Prenotazioni Sagra del Cinghiale di Chianni 2023

9-12 e 16-19 NOVEMBRE 2023

L’accesso ai locali della Sagra adibiti a ristorante potrà avvenire solo previa prenotazione on-line, Prima di prenotare assicurarsi di selezionare correttamente la data e l’orario del turno di proprio interesse e, successivamente, cliccare su “Registrati”.

Una volta conclusa la prenotazione verrà inviata una e-mail di conferma. In caso di errori nella prenotazione o di disdette si prega di scrivere all’indirizzo e-mail sagracinghialechianni@gmail.com.

È possibile prenotare per un massimo di 8 persone scegliendo la data e l’orario del turno di proprio interesse. In fase di prenotazione sarà necessario inserire nome e cognome, l’indirizzo e-mail e un numero di cellulare.

I locali adibiti a ristorante saranno attivi su un unico turno per i giorni di giovedì, sabato a pranzo e domenica a cena e su doppio turno per i giorni di venerdì, sabato a cena e domenica a pranzo per un totale di massimo 240 persone a turno. Gli orari del doppio turno sono i seguenti:

venerdì e sabato a cena: 1° turno alle 19.00 e 2° turno alle 21.00.
domenica a pranzo: 1° turno alle 12.00 e 2° turno alle 13.30.

È necessario presentarsi alla cassa all’orario di turno scelto, in caso di ritardo di più di 30 min la prenotazione verrà persa.

Grazie della collaborazione!